Taddia Group
TADDIA Group nasce a Bologna nel 1990 , grazie all’iniziativa del Dr Alessandro Taddia, esperto nel settore assicurativo, con l’obiettivo di offrire assistenza e consulenza specializzata per la gestione di incidenti stradali, privati, infortuni sul lavoro e casi di malasanità. All’interno del gruppo trovano espressione strutture che lavorano autonomamente in differenti ambiti e che solo in questo modo possono essere coordinate, con verifiche, controlli di qualità e un costante perfezionamento delle strategie di operatività e marketing, al fine di garantire al cliente un polo di servizi in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza.
Nel corso degli anni l’ organizzazione si è sviluppata affinando le professionalità, rinnovando i servizi interni e diffondendo il marchio sull’intero territorio nazionale. Oggi TADDIA Group è la più importante catena di società di gestione pratiche di risarcimento in Italia, con oltre 100 agenzie che dimostrano giorno per giorno la propria competenza col successo della loro attività.
Per Taddia Group il mestiere dell’infortunistica è una missione, volta al fine di tutelare i diritti dei cittadini nei confronti delle compagnie di assicurazione, perché ottengano il giusto risarcimento di tutti i danni subiti.