CORONAVIRUS
CORONAVIRUS: i rimborsi che si possono ottenere.
Hai subito un disservizio a seguito della pandemia da COVID-19? Hai pagato per un servizio che non è stato effettuato?
HAI DIRITTO AD ESSERE RIMBORSATO.
La nostre garanzie, la tua sicurezza
TADDIA Group tutela il cliente consigliandolo e guidandolo verso l’ottenimento del giusto risarcimento, mettendo in campo il suo pool di esperti e professionisti del settore. Tramite procedure on-line specializzate il cliente, comodamente da casa, avrà la garanzia di un equo indennizzo senza preoccupazioni di sorta.
L’elenco delle voci e delle attività per cui si può richiedere il rimborso o sospendere i pagamenti è lungo:
- Abbonamenti di vario genere (palestre, stadio, tv, ecc.)
- Prenotazione viaggi
- Manifestazioni
- Corsi
- Scuole e Università
- Biglietti per spettacoli, musei, luoghi di cultura
- Rette per asili e mense scolastiche
- Spese per Matrimoni ed altre cerimonie
- Eventi in genere
- Mutui
- Prestiti
- Affitti
Attenzione: Nell’attuale situazione di emergenza, al rimborso non si aggiunge il diritto del consumatore a ricevere risarcimenti del danno, per il fatto che la mancata prestazione non dipende da chi doveva eseguirla.
ALTRI TIPI DI RISARCIMENTO DA CORONAVIRUS
Ai più noti rimborsi di cui sopra, TADDIA Group è in grado di offrire assistenza e gestire gli indennizzi che riguardano l'aver contratto il coronavirus presso queste sedi:
In mancanza di scudi protettivi, si potrà richiedere il risarcimento per danni fisici fino all'indennizzo dei parenti per la morte di un loro congiunto.
Attenzione: TADDIA Group non effettuerà richieste danni contro i medici e/o infermieri che hanno, invece, contribuito a salvaguardare la nostra salute. Approfittiamo per rivolgere loro un grande ringraziamento da parte di tutto il gruppo per i sacrifici che fanno e continuano a fare. Vi saremo grati a vita.
Scrivici a coronavirus@taddiagroup.it oppure compila il form in basso per essere ricontattato e ottenere una prima consulenza gratuita sul diritto al risarcimento.
Con l’invio del presente modulo dichiaro di aver letto l’INFORMATIVA PRIVACY