La nostra proposta

> La nostra
proposta
> Diventa affiliato
> Assistenza
> Pubblicità
> Finanziamenti
> Convenzioni
> Requisiti
> Affiliati
> Area Riservata

 
Il Franchising Taddia ti dà di più!

Il franchising Taddia mette fin da subito la Tua azienda in una posizione di vantaggio nel mercato della gestione dei sinistri, predisponendola al meglio verso un successo assicurato.

FORMULE DI AFFILIAZIONE SU MISURA PER OGNI ESIGENZA: TADDIA Group consente all'affiliato di mettere in gioco le proprie capacità imprenditoriali al riparo da rischi e in modo flessibile

Inizia subito a guadagnare con la tua nuova attività grazie alla nostra formula "Chiavi in mano" che prevede:

  1. “PACCHETTO LANCIO” – tutto ciò che serve per aprire e rendere operativa l’agenzia
  2. “PROGRAMMA DI MANTENIMENTO” – servizi continuativi, supporto, assistenza e aggiornamento per proseguire con successo l’attività

Il PACCHETTO LANCIO consiste di:

  • Corso di formazione in sede mirato all’acquisizione di competenze teoriche e pratiche (terminologia e legislazione, acquisizione del Cliente, istruzione ed avvio pratiche, marketing e sviluppo, programmazione neurolinguistica);

  • Assistenza preliminare e assistenza in loco per i primi mesi di apertura (un nostro responsabile si recherà presso la nuova agenzia, almeno un giorno al mese, per trasmettere le competenze necessarie e dare supporto nella realizzazione di accordi con professionisti, agenzie assicuratrici, carrozzerie, etc).

  • Stipula prime convenzioni locali


  • Fornitura della lastra dell'insegna in comodato d’uso gratuito

  • Vetrofanie ed allestimento vetrine
  • Arredamento dell’ufficio (reception e ufficio direzionale) comprensivo degli oneri di trasporto e montaggio:

Locale reception
1 postazione reception semicircolare con mensola in cristallo satinato
1 mobile
1 poltrona tessuto rosso

Ufficio Direzionale
1 scrivania in wengè
1 cassettiera
1 mobile basso
1 poltrona presidenziale in rete colore bianco
2 sedute fronte scrivania direzionale in rete colore bianco

  • Fornitura e allestimento di postazione informatica con pc (licenze e programmi inclusi) e stampante multifunzione

  • Fornitura del software gestionale in comodato d’uso gratuito
  • Fornitura di materiale di consumo per ufficio:

Carta intestata
Buste commerciali
Buste a sacco f.to A4
Carpette fustellate per apertura pratiche

  • Prima fornitura di materiale per allestimento ufficio e materiale pubblicitario:

Biglietti da visita
Volantini a colori a 3 ante
N° 1 portavolantini
N° 1 Brochure informativa e di presentazione “TADDIA Group”
N° 1 Manuale “TADDIA Group”
N° 1 Manuale operativo “TADDIA Group”
N° 3 poster a colori f.to 40 X 60 – soggetti diversi
N° 1 orologio da parete “TADDIA Group”
N° 1 Tappetino Mouse “TADDIA Group”
N° 30 copie di “TADDIAinforma”
N° 1 portariviste con piedistallo
N° 1 zerbino con marchio per ufficio
N° 1 timbro personalizzato con marchio
N° 1 cartellina con modulistica e materiale informativo
N° 3 adesivi per i convenzionati

  • Pianificazione e realizzazione campagna pubblicitaria di lancio (programmazione pubblicitaria radiofonica e distribuzione della prima fornitura di volantini)

Il PROGRAMMA DI MANTENIMENTO è costituito da:
  • Servizi continuativi e centralizzati direttamente gestiti dalla Direzione: figure professionali incaricate e specializzate nei vari settori si occupano delle fasi più importanti e delicate dell'attività dell'agenzia affiliata che fin dall'apertura può così rispondere alle esigenze del Cliente con le soluzioni ampiamente collaudate e basate sull'esperienza pluriennale e lo specifico know-how della Casa madre, la quale segue direttamente:
    • La trattazione delle pratiche di risarcimento
    • La gestione dell'iter sanitario dei Clienti
    • Il supporto legale stragiudiziale
    • L'assistenza per lo sviluppo commerciale


  • Assistenza locale, telefonica e telematica per lo svolgimento dell’attività

  • Assicurazione RC professionale rinnovata annualmente

  • Rinnovo licenze e aggiornamenti software gestionale

  • Assistenza d’uso sul programma gestionale

  • Formazione e inserimento personale

  • Corsi di aggiornamento periodici

  • Assistenza pubblicitaria e promozionale continuativa a cura dello studio di promozione pubblicitaria Publi&Marketing, che segue l’immagine coordinata dell’intera rete di agenzie TADDIA Group per tutta la durata del contratto

  • Raccolta e riorganizzazione degli aggiornamenti normativi per l’aggiornamento dell’attività professionale

  • Aggiornamento continuativo del sito internet istituzionale

  • Restyling continuativo dell’immagine aziendale
  • Studio e programmazione continuativa di iniziative commerciali innovative, campagne pubblicitarie e iniziative promozionali

 




L'ingresso della sede centrale della Direzione franchising


Esempio di agenzia TADDIA Group


Corsi di formazione e aggiornamento


Attestato di frequenza corsi


Esempio di reception


Software gestionale infortunistica


Materiale per ufficio


Moduli cid personalizzati



  Informativa ex art. 13 dlg. 196/03                                                            Powered by ICS